C.I.P.H
Benvenuti nel mio forum.

Ci siamo trasferiti : http://gamershub.netsons.org


Anno 1404 anteprima

Andare in basso

Anno 1404 anteprima

Messaggio Da Nick95 il Ven Giu 26, 2009 9:54 am


Uno strategico di casa Ubisoft dalla grafica davvero ben realizzata. Il classico stile dello strategico si nota a prima impatto. Comincerete da un deserto, ma grazie all’evoluzione della tecnologia, del commercio e via dicendo, riuscirete (forse) a creare una metropoli. Scopriamo Anno 1404.
La vera e propria missione inizia quando Lord Richard Northburg vi premierà con un insediamento su un’isola ed alcuni consigli su come farla “funzionare”. L’isola non è molto grande ed è già presente un mercato, dovrete costruire il resto. Seguendo alla lettera i consigli di Northburg, comincerete con le capanne del tagliaboschi e del pescatore per incrementare la produzione di pesce e legna, un magazzino per raccogliere tutte le risorse ed ovviamente case, in modo che i vostri abitanti abbiano dove vivere. Tutte queste strutture dovranno essere collegate da strade; la connessione stradale, in questo gioco, è un punto essenziale per la creazione di una società.
Mentre penserete alla crescita della città, si accomuleranno diverse side quests che dovrete completare, al fine di poter passare al capitolo successivo. La quest principale del primo capitolo è costruire la vostra città e farla commerciare con quella di Northburg, che ha bisogno di più legna e forza lavoro per costruire una gigantesca cattedrale. Dovrete trasportare le risorse da una parte all’altra della mappa, con la vostra nave ed, ovviamente, sbrigare altre commissioni per Northburg. Queste commissioni vi garantiranno denaro, attrezzi ed esperienza. La mappa diventarà sempre più grande, una volta che comincerete a scoprire altre città o isole.
Ma torniamo alla nostra città. I vostri abitanti potranno passare al livello successivo di civiltà, solamente se tutte le loro richieste saranno “esaudite”: cibo, sete, cooperativa e fede. Per il cibo avranno bisogno di pesce, per la sete di una coltivazione di cidro, per la cooperativa avranno bisogno che tutte le strade siano collegate in modo appropriato alle varie strutture e per la fede, richiederanno una cappella. Quando la produzione di legna incrementerà, avrete probabilmente tutte le risorse necessarie per adempiere alle richieste dei vostri cittadini. Il posizionamento delle strutture è un punto cruciale. Dovrete costruire la coltivazione di cidro, in modo che ci sia abbastanza spazio per 4 campi, la vostra cappella dovrà essere vicina ad almeno 6 case ed il vostro magazzino dovrà essere vicino alla costa, in modo che la nave possa accedervi tranquillamente. Anche se avrete istruzioni precise su dove piazzare le determinate strutture, potrete decidere di metterle dove meglio credete, a vostro rischio e pericolo. Tutto quello che possiamo dirvi è che gli abitanti sono davvero difficili, su ogni cosa.
avatar
Nick95
Vice capo
Vice capo

Numero di messaggi : 127
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 23
Località : Bergamo

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum