C.I.P.H
Benvenuti nel mio forum.

Ci siamo trasferiti : http://gamershub.netsons.org



Unisciti al forum, è facile e veloce

C.I.P.H
Benvenuti nel mio forum.

Ci siamo trasferiti : http://gamershub.netsons.org

C.I.P.H
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

505 Games annuncia il videogioco di Grease!

Andare in basso

505 Games annuncia il videogioco di Grease! Empty 505 Games annuncia il videogioco di Grease!

Messaggio Da Xx_Roxas_xX Lun Lug 06, 2009 7:06 pm

505 Games acquisisce i diritti e con Paramount Digital Entertainment, 505 Games pubblicherà il videogame Grease per Wii e DS.

505 Games annuncia il videogioco di Grease! Grease-movie-p08

505 Games ha il piacere di annunciare l’acquisizione dei diritti per la realizzazione e la pubblicazione, su scala globale, del videogame basato sull’originale e celebre musical Grease. In collaborazione con Paramount Digital Entertainment, 505 Games pubblicherà il videogame Grease per Nintendo Wii e Nintendo DS.

Il videogame di Grease offre l’occasione unica di cantare e danzare al fianco di Danny, Sandy, The Pink Ladies e T-Birds. Il gioco sfrutta al massimo il sensore di movimento e il microfono del Nintendo Wii, così come il touch screen del Nintendo DS, ideale per giocatori occasionali, ansiosi di provare l’esperienza Grease in modo nuovo ed interattivo.

“Siamo davvero orgogliosi di poter lavorare con Paramount Digital Entertainment per portare, l’indimenticabile mondo di Grease, per la prima volta, dentro un videogame. Lavorare per un brand così amato e popolare, è una grande opportunità per noi. Siamo certi che questa collaborazione rafforzerà ulteriormente il portafoglio di prodotti d’intrattenimento di 505 Games.” E’ il commento di Ian Howe, Managing Director di 505 Games.

“Paramount Digital Entertainment è davvero felice di lavorare con 505 Games per lo sviluppo di Grase,” dichiara John Kavanagh, Senior Vice President di Video Games per Paramount Digital Entertainment. “Grease è l'occasione ideale per raggiungere un ampio pubblico che ama cantare, ballare e divertirsi con un gioco dal puro party-style".

Fonte:Games.it
Xx_Roxas_xX
Xx_Roxas_xX
CAPORALE
CAPORALE

Numero di messaggi : 177
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 30
Località : Pozzuoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.