C.I.P.H
Benvenuti nel mio forum.

Ci siamo trasferiti : http://gamershub.netsons.org



Unisciti al forum, è facile e veloce

C.I.P.H
Benvenuti nel mio forum.

Ci siamo trasferiti : http://gamershub.netsons.org

C.I.P.H
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E3 PROJECT NATAL e motion controloler

2 partecipanti

Andare in basso

E3 PROJECT NATAL e motion controloler Empty E3 PROJECT NATAL e motion controloler

Messaggio Da luigi95 Lun Giu 15, 2009 10:29 am

E3 PROJECT NATAL e motion controloler Vision


Era tanto che non parlavo di news nude e crude sul mondo dei videogames, quindi è giunto il momento di farlo. Tra l’altro, con una news del genere, ci si potrebbero scrivere pagine e pagine di riflessioni.

Avete presente la telecamera qui sopra, la Xbox Live Vision? Cioè una semplice webcam per la console Microsoft? Bene. Dimenticatela: non è quella di cui parla il titolo. Tra pochi giorni, all’E3 verrà presentata infatti la periferica “anti wii”, o almeno così l’ho ribattezzata io che probabilmente rivoluzionerà il mercato del gaming su Xbox, o quantomeno ci farà arrivare qualcosa di simile a Wii Fit.

Sembra che si chiamerà Xbox 360 Motion Control Cam ed è un aggeggio ancora super segreto ma che, pare, verrà mostrato all’E3, che quest’anno ritorna fiera, in programma a Los Angeles la prossima settimana.

Non voglio parlare prima di aver provato con mano. Non voglio giudicare qualcosa per poi dovermi ricredere. Qundi starò zitto. Anche perchè non credo che la pubblicazione di nuovi titoli, dedicati specificatamente alla periferica in questione capace di riconoscere il movimento del corpo nello spazio, comprometteranno le strategie di Microsoft e conseguentemente mi creeranno un danno. Voglio dire. Se l’Xbox diventa come il fermaporte di Kyoto (Nintendo e Miyamoto, scherziamo, perdonateci: sapete benissimo che siamo prima di tutto dei nintendari io e il buon Fucktotum… però il matrimonio è finito), posso anche buttarlo giù dalla finestra (e mi sono appena comprato l’Elite rossa). Solo giochi di minigiochi e stronzatine per dimagrire: bleah!!!

Invece non andrà così: Microsoft di certo non dimenticherà i circa 30 milioni di utenti (di cui 20, si avete letto bene… 20, abbonati a Xbox Live) che gradiscono la sua console così com’è. La mossa della contro camera è volta ad aggiungere utenza, se ovviamente le promesse saranno rispettate.

Se sarà un nuovo Eye Toy vi autorizzo a bruciare effigi con la faccia di Gates appendendole ai vostri balconi.

Ma le promesse sono molto più alte.

Commentate e ditemi cosa ne pensate voi? Comprerete al day one la Xbox 360 Motion control cam?

VIDEO:







E3 2009: Project Natal Milo demo

luigi95
luigi95
Capo della C.I.P.H
Capo della C.I.P.H

Numero di messaggi : 317
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 28
Località : Pozzuoli

https://ciph.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E3 PROJECT NATAL e motion controloler Empty Nuova telecamera

Messaggio Da Nick95 Ven Giu 26, 2009 1:41 pm

Sara questa la nuova telecamera ke supporterò il project natal
E3 PROJECT NATAL e motion controloler Project-natal-sensor-xbox
L'introduzione di un progetto Natal, un rivoluzionario nuovo modo di giocare: non richiesto controllore. Vedere una palla? Kick It, che ha colpito, trappola o di cattura. Se sapete come passare le tue mani, agitare il vostro parlare o anche voi ed i vostri amici possono passare nel divertimento - l'unica esperienza è esperienza di vita.
Nick95
Nick95
Vice capo
Vice capo

Numero di messaggi : 127
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.05.09
Età : 29
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.