C.I.P.H
Benvenuti nel mio forum.

Ci siamo trasferiti : http://gamershub.netsons.org



Unisciti al forum, è facile e veloce

C.I.P.H
Benvenuti nel mio forum.

Ci siamo trasferiti : http://gamershub.netsons.org

C.I.P.H
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Transformers: La Vendetta del Caduto nei negozi, nuove immagini!

Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto nei negozi, nuove immagini! Empty Transformers: La Vendetta del Caduto nei negozi, nuove immagini!

Messaggio Da Xx_Roxas_xX Sab Giu 27, 2009 8:44 am

Activision porta nei negozi Transformers: La Vendetta del Caduto e rilascia nuove immagini.

Transformers: La Vendetta del Caduto nei negozi, nuove immagini! Transformers-la-vendetta-del-cadulllllllllllllto

Activision annuncia che Transformers: La Vendetta del Caduto è disponibile da oggi in tutti i negozi italiani e ne ha rilasciato nuove immagini. Sviluppato da Luxoflux, è ispirato al successo cinematografico DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto offre la possibilità ai giocatori di trasformarsi nei loro Autobots e Decepticons preferiti, impegnarsi in massicce battaglie single player e, per la prima volta in assoluto, anche in multiplayer online, con l’obiettivo di proteggere o annientare l’intero genere umano.

“Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto consente ai fan di sperimentare il più forte ed esplosivo Transformers di sempre” afferma Rob Kostich, head of marketing for licensed properties di Activision. “Caratterizzato da una vasta scelta di Transformers giocabili, il gioco propone azione massiccia e una frenetica esperienza in single player, insieme a numerose modalità multiplayer che i giocatori possono sperimentare con gli amici online.”

Dal 26 di giugno saranno disponibili anche le versioni speciali di Transformers: La Vendetta del Caduto per Wii e PlayStation 2, così come le due versioni per Nintendo DS: Transformers: La Vendetta del Caduto: Autobots e Transformers: La Vendetta del Caduto:Decepticons.

Transformers: La Vendetta del Caduto è sviluppato da Luxoflux per Xbox 360 e PS3, la versione PC da Beenox Studios; le versioni speciali per Wii e PlayStation 2 da Krome Studios, mentre le due versioni specifiche di Autobot e Decepticon per Nintendo DS da Vicarious Visions. Infine, lo sviluppo per PSP è stato curato da Savage Entertainment.

Spoiler:

Fonte:Games.it
Xx_Roxas_xX
Xx_Roxas_xX
CAPORALE
CAPORALE

Numero di messaggi : 177
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 30
Località : Pozzuoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.