C.I.P.H
Benvenuti nel mio forum.

Ci siamo trasferiti : http://gamershub.netsons.org



Unisciti al forum, è facile e veloce

C.I.P.H
Benvenuti nel mio forum.

Ci siamo trasferiti : http://gamershub.netsons.org

C.I.P.H
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLARME UFO A NAPOLI!!!

C.I.P.H  :: CIPH :: Utenti

Andare in basso

ALLARME UFO A NAPOLI!!! Empty ALLARME UFO A NAPOLI!!!

Messaggio Da luigi95 Mar Giu 30, 2009 4:51 pm

L'amico di mio padre la sera del 19 giugno ha visto 4 palle di fuoco nel cielo erano ufo!!

il video è Qui



Quello ke è successo in qst ultimi 10 giorni a napoli;



FONTE : evidenzaliena.wordpress.com




Continuano gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati a Napoli;proponiamo una testimonianza relativa proprio a tale riguardo pervenuta alla nostra redazione.

Claudio ci scrive:

La sera di venerdì 19 giugno a Napoli in via Manzoni attorno alle 00.30 il traffico si è paralizzato per la presenza di diversi ufo nel cielo,a quota relativamente bassa.Io ero in moto e mi sono fermato a guardare assieme a centinaia di persone.Gli ufo si presentavano come palle fiammeggianti sferoidali e facevano movimenti a zig zag prima lenti e poi velocissimi andando avanti ed indietro.Avete notizie o filmati a riguardo?

Saluti

Claudio

Invitiamo chiunque fosse stato testimone dello stesso evento o di altri avvistamenti su Napoli e nei dintorni a contattarci o di inoltrare la propria testimonianza tramite il commento a questo post.
Questo post è stato pubblicato il Giugno 22, 2009 a 7:29 pm ed è archiviato in Segnalazioni, Ufo. Contrassegnato da tag: Alieni, Avvistamento ufo, Extraterrestri, Napoli, Ufo. Puoi seguire tutte le risposte a questo articolo attraverso il RSS 2.0 feed. Puoi lascia una risposta, oppure trackback dal tuo sito.

12 Risposte a “Napoli:centinaia di testimoni osservano numerosi ufos nel cielo”
Franco detto
Giugno 22, 2009 a 10:30 pm
a quanto pare i fenomeni di avvistamento si fanno via via sempre più frequenti… secondo me sono chiari segnali di quello che sta per accadere !

Replica
Francesca detto
Giugno 23, 2009 a 9:38 am
Ieri 22.06.09 alle ore 22.00 circa ho visto dall’hotel Clalamoresca di Miseno lo stesso effetto di una grande fiamma nel cielo a distanza piuttosto bassa che dopo aver effettuato dei movimenti non lineari, andando a zig zag o cambiando direzione,si è dissolta nel nulla come se si fosse spenta.In parte il fenomeno è stato filmato con una videocamera amatoriale.
Vorrei saperne di più!

Replica
Toni1973 detto
Giugno 23, 2009 a 6:14 pm
Ci sono dei video in rete su questo avvistamento?

Replica
angelo detto
Giugno 28, 2009 a 1:20 am
anche io questa sera insieme ad altre 8 persone abbiamo visto 6 oggetti infuocati che volavavano,poi all’ improvviso si sono spenti,o svaniti nel nulla,penso non siamo stati gli unici a vederlo,questi oggetti misteriosi li abiamo visti a torre annunziatta alle 00.30

Replica
ANNA MARIA LAURIA detto
Giugno 23, 2009 a 11:29 pm
INCREDIBILE MA IO E MIO FIGLIO STELVIO CHE E SEMPRE STATO SCETTICO SU GLI UFO E SU INCONTRI RAVVICINATI CON FORZE ALIENE IERI SERA ABBIAMO VISTO IN CIELO UN QUALCOSA DI VERAMENTE STRANO !ERA UNA SFERA PARTICOLARE ALLA BASE ERA DI UN ROSSO FUOCO POI IL RESTO DI COLORE GIALLO ACCESO ! MOLTO VICINA A NOI E AVANZAVA LENTAMENTE E POI E SPARITA ALL’IMPROVVISO ! MIO FIGLIO HA DETTO MAMMA ABBIAMO VISTO UN’UFO NE SONO SICURO E CIO SCONVOLGE TUTTE LE MIE TEORIE

Replica
Gianfranco Irlanda detto
Giugno 24, 2009 a 1:57 pm
La notte del 15 giugno, per alcuni minuti intorno alle 1:30, abbiamo avvistato una sfera rossa che avanzava lentamente. Eravamo sul terrazzo di amici, al B&B “La rosa e il peperoncino” a via Schipa. La sfera era visibile a nord di dove ci trovavamo, più o meno altezza via Aniello Falcone, e avanzava in direzione est-ovest. L’avvistamento è durato oltre tre minuti, ne ho fotografato almeno le fasi finali. Dopo circa due minuti dalla prima foto la sfera ha cambiato colore repentinamente per diventare di un verde intenso, per poi sparire nel nulla in meno di un minuto.
Vorrei postare delle foto ma non so come fare…

Gianfranco

Replica
wernazzo detto
Giugno 26, 2009 a 6:50 pm
qualcuno è in grado di dirmi dove poter visionare le foto e i filmati?
grazie
wernazzo@gmail.com

Replica
Giovanna detto
Giugno 27, 2009 a 6:12 pm
Ieri sera 26/06/2009 verso le 23.10 circa io ed altre persone eravamo nel giardino di casa mia quando abbiamo avvistato delle sfere luminose di colore arancione chiaro che avanzavano lentamente.
Queste sfere avanzavano in coppia per un totale di sette sfere.Il tutto è durato circa un sei sette minuti.La cosa strana è che queste sfere ad un tratto sparivano nel nulla (e pensare che il cielo ieri sera non era nuvoloso).
Sconvolgente!!!
Se c’è qualcun’altro che ieri sera ha visto la stessa cosa lasciasse un commento.
Vorrei saperne di più.

Replica
federico detto
Giugno 29, 2009 a 11:57 pm
ciao giovanna anche io e la mia fidanzata LA SERA DEL 26 GIUGNO ALLE ORE 23.30 CIRCA ABBIAMO VISTO SOPRA DI NOI DIECI SFERE DI FUOCO ROSSE BORDATE DI GIALLO. ALL’INIZIO NE SONO COMPARSE 3 E POI SUBITO DOPO UNA DIETRO L’ALTRA IN FORMAZIONE C’ERAno le altre che fluttuavano sopra di noi. il cielo era quasi lilpido e questi oggetti erano molto bassi saranno stati a 500 metri circa dalle nostre teste- noi abitiamo ad aprilia marittima,latisana provincia di udine. siamo riusciti a registrare con il videofonino un breve filmato. una volta sopra di noi queste sfere hanno iniziato ad una ad una ad affievolirsi fino a diventare piccole come le luci delle stelle. le ultime tre sfere rimaste si sono schierate una a fianco all altra , sono rimaste sospese per circa 1 minuto poi anchesse sono scomparse.

Replica
lorenzo detto
Giugno 28, 2009 a 11:52 pm
ciao sono lorenzo e tra la notte del 27 e 28 giugno
io e altre 13 persono abbiam avvistato lo stesso fenomeno quello di una fimma nel cielo che man mano andava svanendo per poi scomparire.. inizialmente pensavo a un metiorite ma era troopo lento ma ora leggendo vedo che non è un fenomeno isolato…cercho risposte..

Replica
Nyc detto
Giugno 29, 2009 a 1:45 am
Ecco quello che ho visto il 25 giugno.

https://www.youtube.com/watch?v=d6Gyg6GV7vM

Sono rimasto sbigottito. L’avvistamento è durato poco meno di due minuti.

Ho registrato solo due secondi perchè come ho acceso la videocamera mi si è spenta per le batterie scariche.

Fortuna ha voluto che almeno avessi questi due secondi !

Replica
bruna detto
Giugno 29, 2009 a 12:42 pm
La notte del 29 Giugno alle ore 00.30(circa) io e il mio ragazzo, tornando a casa in macchina, sul doppio senso di Mugnano, abbiamo visto più di 10 luci-sfere alte nel cielo di colore arancione chiaro…. si sono poi dissolti nel nulla molto velocemente, ed il cielo non era nuvoloso….. siamo ancora stupiti da questa cosa!! è incredibile!!

Replica
luigi95
luigi95
Capo della C.I.P.H
Capo della C.I.P.H

Numero di messaggi : 317
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 28
Località : Pozzuoli

https://ciph.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


C.I.P.H  :: CIPH :: Utenti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.