C.I.P.H
Benvenuti nel mio forum.

Ci siamo trasferiti : http://gamershub.netsons.org



Unisciti al forum, è facile e veloce

C.I.P.H
Benvenuti nel mio forum.

Ci siamo trasferiti : http://gamershub.netsons.org

C.I.P.H
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Atari diventa distributore di FX Interactive in Italia.

Andare in basso

Atari diventa distributore di FX Interactive in Italia. Empty Atari diventa distributore di FX Interactive in Italia.

Messaggio Da Xx_Roxas_xX Mar Giu 16, 2009 8:31 pm

Atari diventa distributore esclusivo, per un segmento del mercato italiano, dell’intero catalogo di titoli firmati FX Interactive, che sviluppa giochi per PC.

Atari diventa distributore di FX Interactive in Italia. Atari-logo

Atari annuncia di aver siglato un accordo per la distribuzione dell’intero catalogo FX Interactive, una delle realtà più importanti del mercato PC. Da ultime rilevazioni risulta, infatti, che ben 7 titoli FX Interactive sono tra i primi 10 giochi più venduti.

In base ai termini dell’accordo, Atari si occuperà della distribuzione, sul mercato italiano, dei circa 30 titoli che compongono il catalogo FX Interactive e che andranno a rafforzare ulteriormente l’offerta di titoli PC di Atari. Moltissime le referenze in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico davvero diversificato. Si va, infatti, dagli strategici come Imperium Civitas e Sparta, ai giochi d’avventura come Jack Keane, Runaway e Sherlock Holmes, per passare dai giochi di guida quali TOCA Race Driver 2, Flatout 2 e di simulazione di volo come X-Plane 7 e Stirke Fighters fino ad arrivare ai GDR per i quali è prevista un’interessante novità. Si tratta di Drakensang la cui storia è ispirata a “The Dark Eye”, un universo che ha catturato più di cinque milioni di appassionati in tutto il mondo.

“Quello appena siglato con FX Interactive rappresenta un deal assolutamente strategico e importante per Atari”, ha commentato Andrea Colombo, Head of Europe Mediterranean Region, Atari.

“Siamo davvero contenti dell’accordo appena siglato con Atari Italia”, ha dichiarato Adolfo Alvarez, Direttore Commerciale di FX Interactive. “L’impegno della nostra azienda è sempre stato quello di offrire il giusto prodotto ad ogni tipologia di pubblico nella consapevolezza che chiunque possa divertirsi e trascorrere piacevoli momenti in compagnia dei videogiochi. Abbiamo sempre cercato, quindi, di concentrare la nostra attenzione su giochi dalle tematiche più attraenti e con un’altissima qualità".

Fonte:Games.it
Xx_Roxas_xX
Xx_Roxas_xX
CAPORALE
CAPORALE

Numero di messaggi : 177
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 30
Località : Pozzuoli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.